Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Rinnovi fatturazione elettronica mese di gennaio

Pubblicato: 03/01/2021 - Categoria: Supporto e Guide


Per le utenze con attivo un pacchetto di fatturazione elettronica è in scadenza il servizio nel corso del mese di gennaio.
Ti basta semplicemente inviarci un messaggio con l'indicazione a voler rinnovare per poter continuare ad usufruire del servizio per le fatture attive e passive.

Tutte le utenze che utilizzano il nostro codice univoco 6EWHWLT sono pregate di contattarci per indicare la volontà di rinnovare o disdire il servizio. In caso di assenza di risposta verrà rinnovato automaticamente.


E' altresì importante indicarci la volontà di voler disdire nei tempi in tutti quei casi in cui ad esempio il medico cessa la propria attività per pensionamento oppure non mantiene più attiva la propria partita iva oppure per quelle utenze che non intendono più utilizzare il servizio.
Necessariamente in caso di disdetta è fondamentale poi segnalare al proprio commercialista ed ai propri fornitori la sostituzione del codice univoco fornito dai nostri sistema, pena l'impossibilità a ricevere fatture elettroniche passive