Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Cooperativa Parmenide - Bilancio 2019

Pubblicato: 14/08/2020 - Categoria: Generale


Ai Colleghi Soci

La pandemia di Covid 19 non ci ha consentito di celebrare l’Assemblea annuale ordinaria per l’approvazione del Bilancio consuntivo del 2019. Il Consiglio di Amministrazione, riunito il giorno 23 luglio u.s. presso la sede della Cooperativa, con voto unanime ha deliberato di trasmettere a tutti i Soci la documentazione relativa al Bilancio (Bilancio+relazione).

Data la scarsa dimistichezza di noi Medici con le modalità di esposizione e le peculiarità tecniche di un bilancio, abbiamo deciso di allegare l’estratto conto relativo alla gestione 2019 (credo che siamo i soli a mettere a disposizione dei Soci questi dati…) in modo che tutti abbiano la possibilità di verificare spese ed incassi. Tale documentazione sarà disponibile e scaricabile dalla home page della Cartella clinica Parmenide e sul sito della Cooperativa dal 20 agosto fino al 10 settembre.

In assenza di obiezioni, che potranno essere segnalate direttamente al Presidente, il bilancio consuntivo per l’anno 2019, sarà considerato regolarmente approvato.
Cordialità

Il Presidente
L. Di Gregorio